Tutte le migliori vendite
  • Trustpilot Excellent

  • De'Longhi Nescafé GENIO S EDG226.W

  • Non disponibile

NAS FREECOM HARD DISK HITACHI 2TB SATA RAID NETWORK GIGA LAN

art 1313
Valutazione 
    202,42 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Non disponibile

      Spedizione immediata

    a partire da 3,98 €

      Pagamenti sicuri

    Anche contanti alla consegna

      Restituzione facile

    30 giorni per la restituzione

    Descrizione

    Dual Drive Network FREECOM,è un centro di backup di rete di facile utilizzo che comprende due dischi rigidi separati per offrire agli utenti l'opzione di salvare fino a 4TB di dati (JOB) oppure creare un backup sicuro dei propri file sul secondo disco (MIRRORING). Il Dual Drive Network Center memorizza dati con la massima affidabilità da un'intera rete in un unico luogo centralizzato, consentendo a più utenti di scaricare e scaricare in streaming film e programmi TV in tutta semplicità, oltre a memorizzare ed accedere alla propria collezione di musica e foto.

    Molte persone fanno affidamento sui dischi rigidi per memorizzare ogni tipo di contenuto multimediale, ma se il loro disco collassa le loro preziose informazioni e i loro ricordi potrebbero andarsene per sempre. Con il Dual Drive Network Center, gli utenti domestici possono proteggersi da questo pericolo programmando il tutto di modo che un disco esegua automaticamente una copia esatta dell'altro, con la tranquillità di sapere che viene tutto salvato in totale sicurezza.

    Il Dual Drive Network Center può anche essere configurato di modo che due dischi possano essere usati come singolo volume per massimizzare la quantità di spazio di salvataggio sulla rete. Un'opzione di accesso remoto sicuro semplifica come mai prima d'ora la condivisione di informazioni con la famiglia e gli amici quando ci si trova in movimento, offrendo agli utenti la libertà di caricare immagini quando ci si trova in vacanza oppure di guardare i propri film a casa di un amico. Gli utenti possono anche organizzare e controllare l'accesso ai propri dati assegnando dei nomi utenti e password individuali per garantire che i propri contenuti siano al sicuro e custoditi in ogni momento.

    "Quando si tratta di condividere contenuti multimediali su una rete, ha senso salvare i file in un solo posto, piuttosto che mettersi ad installare dei dispositivi di memorizzazione separati per ogni computer e laptop presente in casa," dice Axel Lucassem, direttore generale di Freecom. "Con le applicazioni web 2.0 e i nuovi media che hanno preso il sopravvento, è importante disporre di un modo semplice per gestire delle quantità sempre più elevate di contenuti multimediali, ed il nostro concetto di disco doppio offre agli utenti maggiore controllo come mai prima d'ora sul modo di gestire e salvare i propri dati. Le differenti opzioni di configurazione consentono agli utenti di impostare un sistema che meglio si addice alle proprie esigenze, sia che serva fare il backup di preziose foto oppure di massimizzare la capacità di salvataggio che si ha disposizione per i film e per la musica."
    Il Dual Drive Network Center è certificato UPnP e DLNA per consentire uno streaming semplice e senza problemi di video e audio verso i dispositivi di riproduzione, e viene fornito completo di client BitTorrent incorporato di modo che gli utenti possano scaricare dei file multimediali di grande dimensione direttamente su dischi in modo semplice e veloce, anche con il loro computer spento.

    Il Dual Drive Network Center si connette direttamente ad un router o switch di rete, ed un semplice software d'installazione consente anche all'utente meno esperto di effettuare la configurazione in pochi minuti. I dischi fissi interni possono essere facilmente rimossi e sostituiti, e per gli utenti più esperti, il Dual Drive Network Center è anche disponibile come kit 'drive in' senza i dischi fissi standard, offrendo agli utenti l'opzione di comporre il proprio centro di rete ideale con i dischi di loro scelta.

    L'unità ha un consumo energetico ridotto, un involucro in alluminio che assorbe il calore ed una ventola di raffreddamento con cuscinetto a doppia sfera a temperatura controllata evita che il disco possa surriscaldarsi.

    Completo di 2 unità hitachi da 1 Tb (totale 2TB) già configurati in:(JOB capacità totale 2TB o in RAID 1 sicurezza dati)

    N° porte LAN: 1; N° dischi inclusi: 2; N° bay totali: 2; Capacità tot dischi: 2 Tb; Interfaccia interna HDD: HITACHI SATA II; Porte USB (print server): Sì; Estensioni wireless: No; Supporto RAID: Sì

    Generale
    Tipo di dispositivoUnità di rete
    Connettività hostGigabit Ethernet
    Larghezza20 cm
    Profondità15.9 cm
    Altezza9.3 cm
    Storage controller
    Dispositivi supportatiDisco rigido
    Qtà max dispositivi di memorizzazione2
    Disco rigido
    TipoHitachi 1Tb x 2 unità
    Networking
    TipoScheda di rete - integrato
    Data Link ProtocolEthernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
    Rete / Protocollo di trasportoTCP/IP
    Espansione/connettività
    Vani d'espansione totali (liberi)2 ( 2 ) x interno
    Interfacce1 x Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45
    Miscellanea
    Cavi inclusi1 x cavo di rete
    Software / Requisiti di sistema
    Software inclusoDriver & Utilità
    Dettagli del prodotto
    art 1313
    1313

    Scheda tecnica

    Peso - Volume
    5
    Recensioni

    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi la tua recensione

    NAS FREECOM HARD DISK HITACHI 2TB SATA RAID NETWORK GIGA LAN

    NAS FREECOM HARD DISK HITACHI 2TB SATA RAID NETWORK GIGA LAN

    Scrivi la tua recensione
    8 altri prodotti della stessa categoria:

    Seguici su Facebook